Entrando in questo forum mi sono stupito essenzialmente per due cose: inanzittutto che sono riuscito ad entrare, seconda cosa che ormai è andato tutto allo sbando.
Riguardo alla prima novità, sinceramente non ne capisco il motivo, credevo le amministratrici mi fossro ancora avverse. Quindi mi piacerebbe sapere, solo per curiosità, come mai non sono più bannato, anche se siceramente non mi interessa neanche più di tanto.
Notando il "tramonto" del forum mi sono stupito in modo negativo invece, perchè credevo che, nonostante non credessi lo staff il migliore del mondo, fosse capace di mantenere le solide basi che aveva poggiato la vecchia founder Meg e l'antico "team" che avevno impiegato così tante ore nella creazione e nello sviluppo di uno dei più rinomati club derivanti dal telefilm NCIS. Tuttavia, dopo averci riflettutto, non me ne meraviglio neanche più di tanto, da quanto è cambiata la gestione appena un utente non si presentava per un certo periodo di tempo veniva messo nel gruppo degli "emarginati"... In questo modo veniva annullata, oltre alla possibilità di occupare posti importanti nella scala "sociale", che ahimè venivano dati in base alle simpatie e non ai "meriti", anche la libertà di ogni individuo di fare quello che ritiene giusto e opportuno.
Nonostante questi problemi speravo, davvero, che qualcuno si potesse divertire, come a mio tempo ho fatto anche io, ruolando in un modo un po' "particolare".
I bei tempi sono ormai finiti, e sebbene non fossi molto in simpatia con certe persone, mi dispiace vedere che questo "movimento" di pensiero, il quale era riuscito a coinvolgere così tante persone, sia caduto nell'oblio in un modo così triste.
Suvvia, bando ai pensieri tristi, saluto tutti quelli che si ricordando di me, almeno vagamente, anche quelli che magari si ricordano di me in modo un po' meno postivo, tutti quei disguidi siano acqua passata, o almeno così è per me.
Spero di sentirvi presto
Enrico

Ziva and Jethro version by Alymir DiNozzo
Shannon dice:
non devi
chiedermi scusa...
le scuse sono il risultato
dei fallimenti, i fallimenti portano al
disastro, il disastro a caos ed il caos alla pazzia..
Fernie dice:
...be è la tua firma..
puoi farci quel che vuoi..
ma non c'e bisogno che tu faccia
qualcosa.. mi basta che tu sorrida^^