Il Club degli Arcangeli [NCIS]

Reply
ULTIME NOVITA'
view post Posted on 14/1/2009, 21:20Quote

A te che sei il mio amore grande e il mio grande amore..TADB

Group: Boss

Status: Utente anonimo

Arcangeli!
Vi sarete sicuramente accorti,che il forum ormai,ha chiuso definitivamente,purtroppo,tra la mancanza di tempo mia e di Jo,la mancanza di partecipazione degli utenti,che ha abbastanza scoraggiato,e la mancanza di piaghe,ci hanno portato a questa scelta.
Abbiamo lasciato aperta la sezione dei saluti,con il solito topic,così se passate di qui,un salutino lo si può sempre lasciare!
Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro...possiamo rimanere lo stesso in contatto!

Buona Continuazione per tutto ragazzi!
Iaia & Jo
:migliori:

image

I'm The Best!!

Vieni a trovarmi nella mia città!

image

image

Altri regalini dalla mia stellina <3
<333

*My beloved one,
mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te
perché ho imparato ad aspettare.
Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo...
Tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi,
Solo con te,
non ho bisogno neanche di pensare*

Ciao scricciola!!!Tvtttb!!!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/2/2009, 15:50Quote

Major General

Group: Member

Mi spiace ragazze.
Era un pezzo che non passavo.
Oggi dando una scorsa agli affiliati mi sono detta: Uh andiamo a leggerle.

Da me ho lasciato ancora aperto, non che abbiano mai partecipato in molti, ma... chiuderlo dopo tutte le ore perse mi scocciava così lo abbiamo reso un club privato.

Io e lo staff che ancora vi partecipa.

L'idea di cancellare tutto è sempre li che solletica... ma non ce la fo... ehhhh diamine se mi dicevate che c'era assenza di piaghe passavo subito!

Ok... no meglio che lo dico, non avrei potuto seguire lo stesso e vi avrei solo fatto perdere tempo, na piaga appunto!

In bocca al lupo per tutto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:25Quote

General of the Airforce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:05

Entrando in questo forum mi sono stupito essenzialmente per due cose: inanzittutto che sono riuscito ad entrare, seconda cosa che ormai è andato tutto allo sbando.
Riguardo alla prima novità, sinceramente non ne capisco il motivo, credevo le amministratrici mi fossro ancora avverse. Quindi mi piacerebbe sapere, solo per curiosità, come mai non sono più bannato, anche se siceramente non mi interessa neanche più di tanto.
Notando il "tramonto" del forum mi sono stupito in modo negativo invece, perchè credevo che, nonostante non credessi lo staff il migliore del mondo, fosse capace di mantenere le solide basi che aveva poggiato la vecchia founder Meg e l'antico "team" che avevno impiegato così tante ore nella creazione e nello sviluppo di uno dei più rinomati club derivanti dal telefilm NCIS. Tuttavia, dopo averci riflettutto, non me ne meraviglio neanche più di tanto, da quanto è cambiata la gestione appena un utente non si presentava per un certo periodo di tempo veniva messo nel gruppo degli "emarginati"... In questo modo veniva annullata, oltre alla possibilità di occupare posti importanti nella scala "sociale", che ahimè venivano dati in base alle simpatie e non ai "meriti", anche la libertà di ogni individuo di fare quello che ritiene giusto e opportuno.
Nonostante questi problemi speravo, davvero, che qualcuno si potesse divertire, come a mio tempo ho fatto anche io, ruolando in un modo un po' "particolare".
I bei tempi sono ormai finiti, e sebbene non fossi molto in simpatia con certe persone, mi dispiace vedere che questo "movimento" di pensiero, il quale era riuscito a coinvolgere così tante persone, sia caduto nell'oblio in un modo così triste.
Suvvia, bando ai pensieri tristi, saluto tutti quelli che si ricordando di me, almeno vagamente, anche quelli che magari si ricordano di me in modo un po' meno postivo, tutti quei disguidi siano acqua passata, o almeno così è per me.
Spero di sentirvi presto
Enrico

image
Ziva and Jethro version by Alymir DiNozzo

Shannon dice:
non devi
chiedermi scusa...
le scuse sono il risultato
dei fallimenti, i fallimenti portano al
disastro, il disastro a caos ed il caos alla pazzia..

Fernie dice:
...be è la tua firma..
puoi farci quel che vuoi..
ma non c'e bisogno che tu faccia
qualcosa.. mi basta che tu sorrida^^

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 17:16Quote

Major General

Carissimo Enrico,
ricordandoti che il tuo ban e quello della tua carissima amica erano stati solo provvisori e non definitivi, ti informo che i primi che non si sono occupati più di questo forum sono stati proprio Meg e il vecchio team come lo definisci tu. Infatti tu ne sei un tipico esempio, in quanto per ostilità, NON nei tuoi confornti, hai deciso di abbandonarci per inseguire sogni di vana gloria. Per quanto concerne il fatto che gli utenti venissero inseriti nella lista "warned", suddetto provvedimento era stato preso in quanto ci si divertiva a creare account fasulli con i quali entrare nel forum e controllare il lavoro svolto da me e Ilaria. Comunque ti informo che il forum non è proprio chiuso, ma è semplicemente in stand by e tutte le discussioni sono state sapientemente archiviate per essere riprese in seguito. Comunque ti saluto calorosamente anche io perchè nè IO ne IAIA abbiamo dimenticato il lavoro che avevi fatto con noi per tenere attivo il forum. Mi spiace solo che ti sia fatto coinvolgere da altre persone nell'odio che provi nei nostri confronti. Sei sempre il benvenuto. A presto. Jo

P_MSG Top
view post Posted on 4/3/2009, 19:34Quote

General of the Airforce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:05

Ammetto di essermi comportato male, ma a differenza di altri io so riconoscere i miei errori, e sono venuto qui proprio per giungere al punto di chiedervi scusa. Mi sono accorto di essermi sbagliato, e non ho giustificazioni, però spero che riuscate a capirmi dato che siete molto più grandi e mature di me.

image
Ziva and Jethro version by Alymir DiNozzo

Shannon dice:
non devi
chiedermi scusa...
le scuse sono il risultato
dei fallimenti, i fallimenti portano al
disastro, il disastro a caos ed il caos alla pazzia..

Fernie dice:
...be è la tua firma..
puoi farci quel che vuoi..
ma non c'e bisogno che tu faccia
qualcosa.. mi basta che tu sorrida^^

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 20:01Quote

Major General

Beh non credo che io debba darti altre risposte...L'hai avuta per Fb. Bentornato Enrì...ora riconosco il ragazzo che ho conosciuto tanto tempo fa. Un bacio :)

P_MSG Top
5 replies since 14/1/2009, 21:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to